S.U.G.A.R./Blowers "S.U.G.A.R./Blowers",2025-Alien Snatch!

 Ascoltalo

C'è una frase che ho letto da qualche parte ma che continua a farmi riflettere; l' originale è in inglese ma in italiano sarebbe "Ti amo ma ho scelto il Rock N Roll". Frase banalotta a dire il vero ma, a guardarmi adesso come adesso, credo di poter riconoscere in questa affermazione la linea guida della mia vita fino ad oggi e, oltretutto, non credo che domani possa cambiare perché, a dirla tutta, banale quanto volete ma mi suona vera, giusta e incontrovertibile.

Ti amo ma ho scelto il Rock N Roll

Perché gli S.U.G.A.R. da Berlino ti attaccano alla carotide con un Rock N Roll da assalto, cinico e votato alla disgregazione e a me piace farmi disfare in questo modo: avvertire la solidità di una ritmica omicida e un canto elegiaco che invoca la sedia elettrica per me, per tutte le volte che ho preferito il Rock N Roll all' amore. Se devo morire che sia per il Rock N Roll e per nient' altro. 

Ti amo ma ho scelto il Rock N Roll

Perché le Blowers son sboccate e turpi come il Rock N Roll deve essere. Ci scherzano sopra ma mi sputano in faccia, si divertono alle mie spalle ma fanno maledettamente sul serio quando, nel finale, mi prendono a calci nel culo. Io mi ci lascio prendere perché mi conviene: meglio un calcio in culo così che un' amore ad orologeria che scadrà appena le rotture di coglioni si frapporranno mandando tutto a sperdersi. 

L' amore, prima o poi, muore

Il Rock N Roll no

E io ti amo, è vero, ma ho scelto il Rock N Roll


Comments

Popular posts from this blog

208 "Possession", Goodbye Boozy Records -2024

Time Bomb/Hellnation Special

La Furnasetta "Infernot", 2024-Drama Recorder/Solium